L’Italia è da sempre una delle mete più ambite dai turisti per le loro vacanze, ma spesso non solo per questo. In numerosi casi, alcune persone si innamorano così tanto del nostro paese che decidono di acquistare una proprietà qui e trasferirsi definitivamente oppure per avere un appoggio per le loro vacanze. Ed è grazie ai suoi bellissimi panorami, al buon cibo e all’ospitalità italiana, che sempre più persone decidono di fare dell’Italia casa loro.
L’Italia offre un settore immobiliare molto variegato e quale posto meglio della Sicilia, per soddisfare le richieste più diverse. Grazie anche alla sua composizione geografica l’isola offre i luoghi più magici dove mettere radici. La Sicilia è la terra dei mille colori e sapori: dal clima che ti fa sentire sempre in estate grazie al sole che splende quasi tutto l’anno, alle bellissime coste con sabbia dorata e acqua cristallina, ai bei panorami verdi delle montagne e al buon cibo caratteristico solo della nostra isola, la Sicilia è il posto perfetto per chi vuole sentirsi sempre in vacanza.
Se si desidera investire in un’opportunità molto produttiva, il settore del turismo è quello perfetto. Questo mercato, in constante crescita, può essere considerato come un porto sicuro per chi desidera investire i propri risparmi in un progetto che non necessariamente obbliga la propria presenza, in quanto una volta avviata la propria attività ricettiva ci si può affidare ad una persona in loco così che sia lui/lei ad occuparsi di tutto ciò che prevede la gestione, senza così dover rivoluzionare la propria vita. Per chi invece desidera un cambiamento repentino, questa potrebbe quasi essere una scusa perfetta per fare quel passo che fino a quel momento era visto come troppo spaventoso.
Per il mercato della Sicilia sud-orientale, Millevani fa al caso vostro. Con un range di immobili che va dal Val di Noto fino alla costa, da Pozzallo a Marina di Ragusa, passando da Ragusa, Modica, Scicli e Ispica, troverete da palazzi nobiliari nel centro storico a ville con una splendida vista mare o casali in pietra immersi nella campagna.