Villa in pietra con piscina a sfioro, ristrutturata a giugno 2023.
La Villa, di circa 350 mq, è disposta su un unico livello e si divide in due ale al centro del quale si trova la cucina che è il cuore della casa e che permette di condividere pranzi e momenti conviviali a chi la abita.
La prima ala a destra si estende lungo un corridoio dove si dislocano 4 camere da letto matrimoniali con bagno en suite più una camera doppia e un bagno a servizio degli ospiti.
Nell’altra ala, cui si accede attraversando un’ampia zona living caratterizzata dalla presenza di grandi vetrate che si affacciano sulla veranda e la piscina, troviamo altre 2 camere matrimoniali dotate anch’esse di bagno en suite.
Tramite una scala esterna, si può accedere al terrazzo panoramico, dove si può godere di una bella vista mare e sul territorio circostante che insiste su una cava che sfocia fino a Scicli
La proprietà, che insiste su un lotto di terreno di circa 10.000 mq, coltivato in parte ad ulivi e carrubi, è dotata di pannelli solari, solare termico, aria condizionata e zona solarium.
Attualmente adibita a casa vacanze, “Il Casale degli Ulivi” è una struttura ricettiva già messa a reddito e già ben avviata grazie alla sua posizione ottimale, vicino le principali città Unesco di Scicli, Modica e Ragusa e vicino le bellissime spiagge di sabbia dorata del nostro litorale.