Affascinante proprietà situata nel cuore della Val di Noto. Si estende su 4 ettari piantumati, comprende un uliveto di circa 1.000 esemplari.
Si compone di un antico edificio rurale da restaurare con progetto approvato, che prevede la realizzazione di tre ampie camere da letto dotate di ogni comfort, inoltre verrà ricavato un vano interrato destinato a cucina, sala da pranzo, soggiorno e servizi, oltre la costruzione di un'ampia veranda, un parcheggio di circa 65 mq e una piscina esterna di circa 48 mq.
Il secondo antico casale è già stato restaurato e si sviluppa su due piani; Il piano terra si compone di due grandi vani, un locale tecnico/deposito e un servizio, al piano superiore troviamo la camera padronale con annesso servizio e una terrazza panoramica di circa 45 mq.
Vi è inoltre la possibilità di edificare un'altra abitazione sul colle panoramico verso il mare.
L’intera proprietà, è recintata, attraversata da una strada privata carrabile ed è dotata di un proprio pozzo per l’acqua potabile e servita da rete elettrica; In posizione strategica per raggiungere le principali località attrattive del Barocco Siciliano e le splendide spiagge di Noto, Marzamemi, e Santa Maria del Focallo.