Stato

abitabile

Destinazione

residenziale

Posizione

vista mare, vicino al mare

Accessori esterni

terrazza

Accessori interni

locale lavanderia

Impianti

aria condizionata

A Donnalucata, a pochi passi dal mare proponiamo in vendita una casa singola, disposta su 3 livelli, recentemente ristrutturata con attenzioni alle rifiniture ed interamente climatizzata.

L’immobile, di circa 100 mq, perfettamente abitabile, è composto al piano terra da un elegante salotto e un bagno; tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno.

Al secondo piano un’ampia e luminosa cucina/pranzo, una comodissima lavanderia con bagno e un terrazzino con solarium e vista mare.

L’ottima posizione, vicino i principali servizi, rende l’immobile un’ottima soluzione sia come abitazione principale che come struttura da mettere a reddito.

Planimetrie

Richiesta appuntamento

Consenso al trattamento dei dati personali

  1. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.